Ott 14, 2018 - anti-age    Commenti disabilitati su DAL NOBILE VINO “CÒRPORE” NASCE LA LINEA COSMETICA VILLA SANDI

DAL NOBILE VINO “CÒRPORE” NASCE LA LINEA COSMETICA VILLA SANDI

Risultati immagini per “CÒRPORE”  LA LINEA COSMETICA VILLA SANDI

Nella Tenuta Villa Sandi di Crocetta del Montello, da uve Merlot nasce Còrpore, vino rosso di grande intensità, deciso ed elegante, ricco di consistenza e di aromi, la cui qualità deriva da tutta la nobile tradizione e dalla cultura enologica di Villa Sandi. Per realizzare Còrpore la selezione enologica ha portato a produzioni molto limitate fino a non superare il chilogrammo di uva per ogni pianta di vite, fattore che determina una concentrazione unica e irripetibile in polifenoli. Questa concentrazione nettamente superiore alla media, consente un utilizzo cosmetico del concentrato di questo vino, la cui ricchezza in polifenoli si è rivelata particolarmente efficace nel contrastare lo stress ossidativo delle cellule epidermiche, causa principale dell’invecchiamento cutaneo. I prodotti della linea hanno come filo conduttore l’Estratto di Còrpore, straordinario ingrediente naturale ispiratore della creazione della Cosmesi Villa Sandi.

È una linea cosmetica naturale basata sull’ utilizzo di estratti di vite, uva e vinaccioli, ciascuno di provata efficacia cosmetica e tutti provenienti dalle tenute Villa Sandi, a cui vengono affiancati nelle formule attivi di qualità assoluta e di provata efficacia.

COSMESI VILLA SANDI: CREATA DA UNA DONNA SPECIALE PER DONNE SPECIALI.

La linea COSMESI VILLA SANDI nasce dalle scelte di Augusta Pavan Polegato che non riusciva a trovare nei prodotti esistenti sul mercato una risposta alle sue esigenze di praticità, versatilità ed efficacia.

Decide quindi di sfruttare le preziose proprietà benefiche dei derivati dall’uva dei vitigni di Villa Sandi, apprezzati in tutto il mondo, e creare una linea di trattamento che possa rispondere alle esigenze di tutti, uomini e donne, ma in modo mirato e personalizzato.

 

IL PROFILO DELLA LINEA

Prodotti integrati per una perfetta azione di pulizia profonda unita alla stimolazione del rinnovamento cellulare dovuta all’ effetto scrub, a cui si uniscono idratazione profonda e efficacia contro lo stress ossidativo, prima causa di invecchiamento.

Per donne che desiderano efficacia, praticità ed una pelle sempre luminosa e perfetta con l’uso di formule naturali.

COSA RENDE UNICA QUESTA LINEA?

  • Derivati naturali dell’uva (dal vitigno del Còrpore) ad altissima concentrazione di polifenoli e resveratrolo (anti ossidanti)
  • Versatilità nell’ uso dei prodotti

La COSMESI VILLA SANDI comprende una gamma di prodotti dalle eccezionali proprietà idratanti ed anti-età, formulati solo con sostanze di origine naturale e caratterizzati da consistenze morbide e setose.

Dalla natura, oltre all’ estratto di Còrpore il cui apporto anti ossidante è fondamentale in ogni formula, provengono gli altri attivi naturali che agiscono in sinergia tra loro caratterizzando ogni singolo prodotto.

I PRODOTTI

In Cosmesi Villa Sandi sono presenti tre “scrub”, viso, mani e corpo, che devono la loro efficacia al sapiente dosaggio della polvere di vinacciolo derivata dai semi di uva, unita talvolta a delicate cere naturali, e a derivati dell’uva dall’ effetto antiossidante

Il Tonico della linea è a tutti gli effetti un efficacissimo prodotto di trattamento, e non un semplice complemento di pulizia. Il suo contenuto in alcool naturale derivato dalla frutta, consente infatti di ottenere al contempo un miglioramento della circolazione superficiale, con conseguente migliore assorbimento degli attivi contenuti nei prodotti, una perfetta efficacia detergente ed un insolito e piacevolissimo senso di freschezza.

I prodotti viso, Siero Elisir, Crema Elisir e Elisir occhi, sono ricchi di Resveratrolo, dalla potentissima azione anti ossidante, unito a vitamina E e acido lipoico. Questi componenti sono di fondamentale importanza per combattere i danni causati dai radicali liberi, responsabili delle reazioni degenerative che portano all’ invecchiamento della cute.

COSMESI VILLA SANDI supera i limiti dei cosmetici convenzionali e determina una cosmetica dinamica e personalizzata.

  • DINAMICA perché la base della formulazione comune consente l’uso combinato dei prodotti, garantendo un uso “su misura”.
  • PERSONALIZZATA perché si adatta a tutti i tipi di pelle e alle differenti esigenze di ogni persona.

DOVE SI TROVA:

BOTTEGA DEL VINO VILLA SANDI A CROCETTA DEL MONTELLO:– Via Erizzo 105 -31035 Crocetta del Montello (TV) – TEL. 0423 860916

BOTTEGA DEL VINO VILLA SANDI A VALDOBBIADENE
 – Via Tessère – Località Zecchei, Valdobbiadene (TV); TEL  0423 976299

online: VILLASANDISHOP.IT – Concept store e punti di vendita selezionati

                                                                                                                                                                 Stefania Bortolotti

DAL NOBILE VINO “CÒRPORE” NASCE LA LINEA COSMETICA VILLA SANDIultima modifica: 2018-10-14T21:58:12+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.