Mar 8, 2021 - anti-age, lifting    Commenti disabilitati su EFFETTO LIFTING POTENZIATO

EFFETTO LIFTING POTENZIATO

PDO THREADS - V LIFT PRO INTERNATIONAL

 V LIFT PRO è una tecnica di bio-lifting non invasiva per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome)…

…Questo lifting non chirurgico interviene tramite dei fili riassorbibili in PDO (Polidiossanone, materiale utilizzato le suture) inseriti nel derma o nel sottocute con l’ausilio di aghi sottili, senza ancoraggio, con un’azione di biostimolazione e rassodamento, nel caso dei fili lisci, con un’azione di distensione e trazione del tessuto soprastante nel caso dei fili spinati bidirezionali (JBP V Lift Premium) o dei fili spinati quadri-direzionali o in 4D (JBP V Lift Genesis).

 I fili vengono impiantati seguendo l’orientamento delle direttrici gravitazionali. In questo modo esercitano un’azione di sostegno e di stiramento della matrice extracellulare. Tali fili inducono nell’organismo una produzione delle fibre del collagene nel momento in cui vengono introdotti, creando una struttura sottocutanea con la funzione di contrastare il cedimento verso il basso della pelle. Non sono necessari punti di sutura, poiché il meccanismo su cui si basano i fili è di tipo biologico e fisiologico.

 Quali gli effetti? Definizione di un contorno naturale; miglioramento senza cambiamenti radicali; sostegno delle zone lasse; effetto di sollevamento e tonificazione della ptosi gravitazionale; ripristino dei contorni e dei cedimenti di viso e corpo; miglioramento della texture e dell’elasticità cutanea con azione liftante della pelle. Gli effetti estetici derivanti dall’impianto di fili in PDO, sono immediati quando c’è l’indicazione per i fili spinati di distensione e trazione, si producono gradualmente con quelli lisci e sono visibili a partire dalla seconda-terza settimana, raggiungono il picco massimo a circa tre mesi dal trattamento e perdurano per un periodo compreso tra 12 e 18 mesi. Per chi è indicata questa procedura? Persone tra i 35 e i 65 anni quando mostrano i primi segni di lassità, ma anche quando oramai sono conclamati. E’ perfetto quindi sia come trattamento preventivo sia come trattamento riparativo di cedimenti gravitazionali.

 Per quali inestetismi? Lifting di aree del viso, collo, décolleté e corpo; trattamento localizzato per migliorare aree specifiche: sollevamento delle guance, rimodellamento della zona malare, sollevamento della coda del sopracciglio, rimodellamento del profilo mandibolare, sollevamento delle pieghe nasolabiali, trattamento delle linee della marionetta, ringiovanimento del collo e del dorso delle mani, rassodamento del lato interno di braccia e cosce, rassodamento dell’area peri-ombelicale, pazienti con ptosi, alternativa soft all’intervento chirurgico.

 I nuovi fili di trazione V LIFT PRO TENSIO sono studiati appositamente per rimodellare gli inestetismi del corpo o viso con lassità importante. Sono indicati per pazienti con lassità media e tessuti pesanti. Ideali per il trattamento del corpo: glutei, seno, addome, interno cosce. Utilizzati anche per trattare l’ovale del viso quando la lassità è importante e i tessuti sono pesanti. Producono un notevole effetto liftante per la forma e lo spessore del filo.

Dopo l’impianto, nel post-trattamento si raccomanda di evitare un’eccessiva esposizione solare e, se necessario, usare la massima protezione (SPF 50+). Alla fine della seduta non vi è nessun effetto collaterale, si può riprendere la propria attività e utilizzare anche il make-up abituale. I fili sono veicolati da aghi; è quindi importantissima la qualità degli stessi per minimizzare il più possibile gli eventuali effetti collaterali tra cui: sanguinamenti, irritazioni, edemi, ematomi.  Dall’integrazione di artigianato e tecnologia, nascono i JBP Nanoneedle® (sotto il brevetto JBP, “Micron Sharpness®” creato in Giappone), sono aghi ultrasottili utilizzati per veicolare i fili JBP V Lift con l’obiettivo di aumentare il comfort per pazienti e medici utilizzatori.

Il trattamento con i fili V LIFT PRO  e V LIFT PRO TENSIO (confezione 40 fili per scatola suddivisi in 10 buste), è disponibile esclusivamente presso gli studi medici selezionati da SEVENTY BG SRL. Info: 02/36572070 oppure www.seventybg.itinfo@seventybg.it

 

Stefania Bortolotti

 

EFFETTO LIFTING POTENZIATOultima modifica: 2021-03-08T11:28:40+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.