Apr 22, 2020 - maschera    Commenti disabilitati su FIORI & BELLEZZA… BLOOMING

FIORI & BELLEZZA… BLOOMING

roseFIORI & BELLEZZA… BLOOMING Milano FlowerBox dedicato alla festa della mamma insieme a My Beauty Routine maschere viso alla rosa#mybeautyroutine

10 Maggio festa della mamma come passeremo questa festa?

Riusciremo ad abbracciare la nostra mamma o dovremo solo sentire la sua voce per telefono o vederla attraverso uno schermo?

Tutti speriamo che per quella data qualcosa cambi e che si riesca a stare vicino almeno alle persone che amiamo.

BLOOMING Milano con il FlowerBox festa della Mamma ha pensato, ancora una volta a riavvicinare, in un modo non del tutto virtuale, i figli con le mamme, inserendo all’interno di ogni FlowerBox  un omaggio speciale:  la maschera viso in tessuto Secret Kay Starting Treatment Essential Mask Sheet Rose Edition di www.mybeautyroutine, il punto di riferimento per la skincare coreana.

La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, all’estratto di rosa centofolia per un’idratazione profonda e con Galactomiceti Fermentati per combattere i radicali liberi,  ad azione antiaging e illuminante.

Inoltre in ogni confezione del FlowerBox Festa della Mamma di BLOOMING Milano ci sarà uno sconto per l’acquisto di un’altra composizione floreale e di prodotti www.mybeautyroutine.

 Potrai scegliere e acquistare  il tuo FlowerBox sul sito https://www.bloomingmilano.com  le maschere viso sono un OMAGGIO di Blooming!

 Buona Festa della Mamma da Blooming Milano #blooming_milano www.mybeautyroutine #mybeautyroutine

Stefania Bortolotti

FIORI & BELLEZZA… BLOOMINGultima modifica: 2020-04-22T18:26:06+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.