Gen 28, 2022 - detergente, detersione viso    Commenti disabilitati su FLUIDO DETERGENTE DELICATO

FLUIDO DETERGENTE DELICATO

sapone liquido

Pelle morbida e piacevolmente profumata in un solo gesto

 Un sapone liquido naturale, per viso e corpo. Grazie alla composizione a base di siero di latte permette alla vostra pelle una efficace e profonda pulizia senza sottrarre le sostanze naturali che la difendono. Il siero di latte proveniente dalla lavorazione del burro e del formaggio, veniva usato comunemente nelle fattorie svizzere per lavare grandi e piccini, anche come preventivo per eventuali problemi di pelle, acne, irritazioni ecc. Il siero di latte è un disinfettante naturale per la pelle.

 Questo meraviglioso sapone liquido Locherber può essere usato anche come bagno doccia e per l’igiene intima. Aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale benessere e la sua elasticità. Procura al corpo una piacevole sensazione di freschezza, restituendo alla pelle la sua luminosità e morbidezza naturali.

 MODO D’USO: usare come un normale sapone, ideale anche per bagno, doccia e igiene intima. Contiene: Siero di Latte, proteine del Latte e Clorofilla. Profumo: estratti di oli essenziali di Timo, Rosmarino.

Prezzo 12 euro
shop online www.locherberskincare.com

 Locherber Skincare si prende cura della naturale bellezza di ogni donna con cosmetici di origine Svizzera, con formulazioni naturali e tecnologie avanzate. Prodotti dedicati alle specifiche esigenze della pelle, texture prestigiose e avvolgenti che rendono il rituale skincare un momento di totale relax e di benessere psicofisico.

Stefania Bortolotti

FLUIDO DETERGENTE DELICATOultima modifica: 2022-01-28T11:53:21+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.