Mar 12, 2018 - Eau de Toilette, profumo    Commenti disabilitati su GENNY PLATINUM, NEW EAU DE PARFUM POUR “ELLE”

GENNY PLATINUM, NEW EAU DE PARFUM POUR “ELLE”

GENNY, lo storico brand di prêt à porter, presenta la sua ultima ed esclusiva creazione Genny Platinum la nuova fragranza che esalta una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea. 

Platinum è la storia romantica dell’eterna traduzione della natura in luce, della forza in energia, della bellezza in trasparenza e della semplicità in dinamismo.
Gli elementi si fondono in una dimensione nobile, mistica e sensuale, per esaltare una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea.
Platinum è il valore assoluto di una bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni.
Platinum si presenta con raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo delizioso bouquet è avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità.
L’eleganza innata di Genny firma il flacone che racchiude la fragranza Genny Platinum. Bagliori e trasparenze sono i protagonisti del design unico e sofisticato del profumo che, attraverso un intrigante gioco di sensazioni ed emozioni, ammagliano la vista, mentre le note olfattive della fragranza avvolgo in un vibrante abbraccio fatto di grazia ed armonia.
Famiglia Olfattiva: Floriental – Powdery – Fruity
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone
Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra
Naso: Pierre Kurzenne
Formato e Prezzo:
Eau de Parfum 100 ml – 58,00 €
Eau de Parfum 50 ml –  38,00 €

Disponibile presso le migliori profumerie. Eurocosmesi Fine Fragrances & Cosmetics – Coswell S.p.A – www.eurocosmesi.com

                                                                                                                                     Stefania Bortolotti

GENNY PLATINUM, NEW EAU DE PARFUM POUR “ELLE”ultima modifica: 2018-03-12T14:23:06+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.