Nov 19, 2014 - Eau de Toilette, eau de toilette uomo, fragrance, profumo    Commenti disabilitati su GRIGIOPERLA UOMO Eau de Toilette

GRIGIOPERLA UOMO Eau de Toilette

grigioGRIGIOPERLA traspone il lusso informale che distingue l’abbigliamento sportivo made-in-Italy nella sua nuova fragranza omonima – GRIGIOPERLA UOMO. 

Cosmopolita. Raffinato. GRIGIOPERLA UOMO Eau de Toilette evoca la disinvolta sicurezza della mascolinità moderna. È l’espressione di un uomo elegante cui piace mostrarsi sempre ben curato, rimanere in forma e vestirsi bene. Per lui, il lusso risiede nell’artigianalità, da un’auto classica alla sua giacca preferita. I suoi abiti seguono i movimenti del corpo abbinando un’eleganza disinvolta ed attuale al casual chic dell’abbigliamento sportivo. La sua fragranza diventa una seconda pelle, affascinante e carismatica.   Dall’inizio alla fine, ogni dettaglio del suo look è raffinato, provocante e puro GRIGIOPERLA: l’alter-ego maschile dell’iconica lingerie di lusso de La Perla. È stato il primo marchio a trasformare la propria visione inequivocabilmente italiana di stile nella creazione di un abbigliamento intimo maschile di lusso. Creando un universo di qualità esigente e seduzione raffinata.

La Fragranza  Moderna Orientale – Autenticamente originale, GRIGIOPERLA UOMO rivisita la fragranza maschile, equilibrando ingredienti nobili con giustapposizioni rivoluzionarie da cui deriva una fusione indimenticabile di freschezza e sensualità. È una fragranza che lui indosserà ogni giorno, ovunque vada. L’attrazione è istantanea.
° Le note di apertura
risplendono della luminosità dell’essenza di pompelmo, del cipresso aromatico e un tocco intrigante di semi d’anice agrodolce.
° Il legno di cedro e l’eliotropo creano un cuore elegante, boisé-ciprato la cui sensazione di benessere ricorda la comodità di un abito su misura.
° L’accordo si completa con il timo bianco che aggiunge un guizzo di vigore tonico e contrastante. Nota dopo nota, il suo corpo è avvolto nel calore sensuale del baccello di vaniglia prezioso e dall’intensità del Patchouli indonesiano. Nell’aria persiste la presenza lieve del legno di guaiaco con il suo sentore leggermente fumé.
L’effetto è magnetico, languidamente carnale, intensamente maschile.

LA BOTTIGLIA –  Elegante ed aerodinamica, con il taglio classico di un pregevole diamante, la nuova bottiglia GRIGIOPERLA UOMO è concepita per la vita moderna. Una striscia tattile che cinge il tappo richiama il mondo dello sport, l’eccitazione della partita, e la libertà del viaggio. La bottiglia è trasparente. La sua fragranza ambrata risalta vivace contro intense cromie maschili di un bel rosso borgogna e di marrone. La texture ciprata, morbida al tocco, della confezione esterna ne esalta l’attrattiva. Il suo design è atemporale, essenziale, per un uomo attivo.

LA LINEA
Eau de Toilette 100 ml
Eau de Toilette 50 ml
After Shave Lotion 100 ml
Shower Gel 400 ml

 

GRIGIOPERLA UOMO Eau de Toiletteultima modifica: 2014-11-19T23:10:36+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.