Apr 29, 2019 - corpo, detergente    Commenti disabilitati su La detersione perfetta anche in viaggio

La detersione perfetta anche in viaggio

Risultati immagini per La detersione perfetta anche in viaggio con Doccia Schiuma Dermon!La detersione perfetta anche in viaggio con Doccia Schiuma Dermon!

 Con la bella stagione si può finalmente iniziare a pensare alle prime vacanze, weekend di relax, passeggiate e gite all’aria aperta. Il più delle volte in queste occasioni si prepara il solo bagaglio a mano. Come fare quindi con il beautycase se non si vuole rinunciare alla protezione e idratazione del proprio Doccia Schiuma Dermon? Grazie al pratico formato viaggio! Infatti Dermon offre Doccia Schiuma – oltre al classico formato da 400 ml – anche nel pratico e tascabile formato viaggio da 100 ml. Così in vacanza non si più è obbligati a rinunciare al profumo e alla piacevole sensazione di morbidezza di Doccia Schiuma Dermon. Doccia Schiuma Dermon grazie alla sua intensa azione idratante e detergente, rispetta il delicato pH dell’epidermide. Inoltre, la presenza della vitamina E combatte l’invecchiamento cutaneo, rinvigorisce l’energia della pelle e la lascia fresca e levigata, pronta per affrontare le lunghe giornate all’aria aperta.  Con il formato da viaggio non ci sono più ostacoli, la detersione di Dermon accompagna ogni gita primaverile e infonde energia sotto alla doccia grazie all’azione rigenerante dell’aloe vera, la coccola ideale per la pelle. Le proteine del grano – all’interno di Doccia Schiuma Dermon – offrono un’azione protettiva, permettendo alla pelle di ristabilire l’equilibrio lipidico per combattere secchezza e rugosità cutanee, sia a casa che in vacanza.

Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il Ph fisiologico. Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi. Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Formati disponibili:

  • 400 ml     Prezzo: 10,50 €
  • 100 ml     Prezzo: 4,50€

I prodotti Dermon sono in vendita in Farmacia – www.dermon.it

                                                                                                                         Stefania Bortolotti

La detersione perfetta anche in viaggioultima modifica: 2019-04-29T11:41:26+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.