Dic 28, 2015 - fragrance, profumo    Commenti disabilitati su LUCIANO SOPRANI, SOLO GREEN

LUCIANO SOPRANI, SOLO GREEN

Nasceva nel 1995 il primo profumo unisex SOLO SOPRANI, nella sua semplicità ed essenzialità, puro e trasparente, libero come il volo di un gabbiano. Successivamente, con la stessa identità, vestita di un colore magico e intenso, il blu notte, è gelsomino e lavanda nata  la fragranza maschile SOLO BLU.  Poi, leggera e delicata come un sussurro di labbra rosate, è arrivata la fragranza per lei SOLO ROSE.
Oggi, con la stessa coerenza, felice di essere “solo” in una società che è sinonimo di tanti, tutti insieme, tutti uguali, tutti vocianti, tutti impegnati a percorrere un’unica strada, quella della non identità, sboccia dalla moltitudine SOLO GREEN, una creatura nuova nell’aspetto, ma non nella sostanza e nel concetto.
Packaging interamente in carta riciclata, flacone in vetro satinato e tappo in puro alluminio, pensati nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

SOPRANI SOLO GREEN è un intreccio di note fresche e marine,un bouquet di delicate e aromatiche note di violetta,lavanda e frutti d’acqua, esaltano il fascino di un’anima libera.La fragranza, per uomo e per donna, culmina in un morbido e sensuale abbraccio profumato di muschio e vaniglia, in una storia che continua. In vendita a € 24,00 la confezione spray da 50 ml.nelle migliori profumerie  Eurocosmesi Div.of Coswell S.p.A  – www.eurocosmesi.com

                                                                                                                                         Stefania Bortolotti

LUCIANO SOPRANI, SOLO GREENultima modifica: 2015-12-28T10:43:01+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.