Mar 16, 2016 - MAKE-UP    Commenti disabilitati su make up organico amato da modelle e attrici

make up organico amato da modelle e attrici

makSu The Beautyaholic’s Shop RMS Beauty: il make up organico amato da modelle e attrici

Sul portale The Beautyaholic’s Shop (www.beautyaholicshop.com) il nuovo trattamento per la bellezza della pelle firmato RMS Beauty, iconica linea di make up minerale disegnata dalla make up artist Rose-Marie Swift. Formule nutrienti, semplici e leggere, prive di ingredienti chimici, facili da sfumare e professionali nel risultato, RMS Beauty è la linea di make up organico preferita da modelle e attrici come Gisele Bundchen, Miranda Kerr e Doutzen Kroes.
Una nuova concezione del makeup, una rivoluzione che va ben oltre l’utilizzo dei soli ingredienti biologici: i prodotti RMS Beauty sono formulati con ingredienti biologici nel loro stato naturale. Nella loro forma più pura, enzimi, vitamine e antiossidanti mantengono intatte le loro proprietà curative ed i loro incredibili potenziali effetti anti-aging. Attivando la forza vitale dei prodotti i nutrienti interagiscono con la pelle favorendo idratazione, morbidezza e luminosità, la capacità di penetrare nella pelle e ringiovanirla.
Ecco l’ultima novità firmata RMS Beauty presente su The Beautyaholic’s Shop, oltre alla gamma completa:

LIVING LUMINIZER
Nulla illumina magicamente la pelle come il best seller di RMS Beauty! Un must have, una speciale formula per creare un bagliore luminoso, puro, sensuale. Living Luminizer esalta la bellezza naturale della pelle con una finitura traslucida e satinata. Oli di Ricino e Cocco, Cera Alba, Estratto di Rosmarino, ecco gli ingredienti attivi che agiscono per un effetto di lucentezza luminosa.
APPLICAZIONE
Per donare una luce naturale applicare poco prodotto con le dita su zigomi, ponte del naso, negli angoli interni degli occhi e sull’arco di Cupido delle labbra. Per ravvivare lo sguardo applicare pochissimo prodotto anche al centro delle palpebre, appena sopra le ciglia. Per una applicazione più precisa, applicare Living Luminizer con il Brightening Brush di RMS Beauty: il piccolo pennello affusolato è perfetto per evidenziare gli angoli degli occhi interni (nei pressi del dotto lacrimale), il ponte del naso e l’arco delle labbra. Un pizzico di luminizer può essere aggiunto anche lungo le spalle, scapole e clavicole per un look da sera sexy. Può essere combinato anche con i Lip2cheek per avere labbra sensuali e luminose o con ‘Un’cover-up per donare al viso una lucentezza luminosa.
Living Luminizer 4.82 gr – 38,00 €

I prodotti RMS Beauty sono in vendita
su www.beautyaholicshop.com

THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP

The Beautyaholic’s Shop srl è la boutique on line specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare naturali e organici per la bellezza maschile e femminile; un concentrato che sublima i best of italiani ed internazionali secondo una selezione in continuo divenire. Prodotti di nicchia e di altissima qualità, a renderli esclusivi è il tasso glam che li contraddistingue: fra le celebrities che hanno affidato la cura della loro bellezza ai prodotti in vendita su The Beautyaholic’s Shop lo shampoo firmato Rahua di Gwyneth Paltrow e Megan Fox, la crema mani Mitchell and Peach di cui Jasmine Le Bon non può fare a meno, il trattamento capelli John Masters Organics di Jennifer Aniston, lo skincare targato Tata Harper di Christy Turlington e Julienne Moore, il make up RMS Beauty, creato appositamente per Gisele Bundchen dalla sua make up artist.
E’ possibile scoprire le linee glam in vendita su The Beautyaholic’s Shop presso i corner nei migliori Coin Excelsior.

Stefania Bortolotti

make up organico amato da modelle e attriciultima modifica: 2016-03-16T08:26:30+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.