Gen 23, 2020 - crema mani    Commenti disabilitati su MANI MORBIDE E IDRATATE CON LA CREMA MANI RIPARATRICE PREP

MANI MORBIDE E IDRATATE CON LA CREMA MANI RIPARATRICE PREP

Risultati immagini per MANI MORBIDE E IDRATATE CON LA CREMA MANI RIPARATRICE PREPPrep presenta la soluzione efficace per avere mani sempre perfette e curate…soprattutto in inverno!

Nella stagione invernale le mani sono la parte del nostro corpo che risente maggiormente del grande freddo: clima rigido e sbalzi di temperatura causano infatti fastidiosi arrossamenti e spiacevoli screpolature che stressano le mani e ne danneggiano l’epidermide.

 Per questo è molto importante prendersi cura delle nostre mani: sono la prima cosa che presentiamo quando incontriamo una persona, un vero e proprio biglietto da visita! È quindi indispensabile salvaguardarle per conservarne la bellezza e averle sempre curate: stringere una mano ruvida e screpolata, infatti, non è piacevole! E questo vale soprattutto in inverno. La soluzione? Avere sempre con sé una crema mani pratica e funzionale, per un’idratazione costante e duratura!

prepPer vincere la sfida contro il freddo, PREP propone un rimedio pratico, capace di donare sollievo quotidiano anche alle mani più secche e screpolate: la CREMA MANI RIPARATRICE offre protezione, idratazione e morbidezza. Grazie alla sua formula a rapido assorbimentonon unge ma nutre e idrata intensamente grazie all’azione dell’urea (3%). Per una piacevole sensazione di benessere in tutte le stagioni dell’anno, soprattutto in inverno quando il freddo danneggia le nostre mani!

Formato: 75 ml   Prezzo: € 2,90  

prep2La gamma PREP dedicata alla cura delle mani si completa con l’intramontabile CREMA MANI CONCENTRATA: un trattamento intensivo che si prende cura della pelle con delicatezza. La sua formula, ricca di Vitamina E, Glicerina e Cheratina, aiuta a lenire la pelle irritata, secca e screpolata e a rinforzare le unghie. Dermatologicamente testata, non unge ed è l’ideale per il benessere e la cura delle mani.
Formato: 75 ml    Prezzo: € 2,90 

In vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie.

Per tutte le informazioni sul mondo PREP visita il sito www.prep.it.

MANI MORBIDE E IDRATATE CON LA CREMA MANI RIPARATRICE PREPultima modifica: 2020-01-23T15:57:40+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.