Gen 17, 2019 - capelli    Commenti disabilitati su ORO ESSENZA MINERALE – CURA DETOX PER CAPELLI

ORO ESSENZA MINERALE – CURA DETOX PER CAPELLI

Risultati immagini per ORO ESSENZA MINERALE di MARCHINA HAIR STYLING

CURA DETOX PER CAPELLI con ORO ESSENZA MINERALE di MARCHINA HAIR STYLING

 I capelli, come la pelle sono stati sottoposti allo stress delle Feste natalizie. Chioma fragile e cuoio capelluto indebolito possono essere conseguenze degli eccessi di utilizzo di piastra, phon e lacca, ma non solo: anche l’inquinamento appesantisce i capelli e li rende spenti.

Per liberare i capelli da particelle inquinanti e impurità e ritrovare il giusto equilibrio della cute è necessario dedicarsi ad una cura detossinante.

Per capelli purificati, leggeri e luminosi MARCHINA HAIR STYLING propone ORO ESSENZA MINERALE, un trattamento cosmetico che riequilibra il pH del cuoio capelluto, pulisce a fondo la cute, annulla l’effetto elettrostatico e ristruttura gli steli, eliminando il fastidioso prurito causato da agenti atmosferici e chimici come colorazioni e decolorazioni. Un trattamento detossinante in fiale, formulato con Magnesio e Zinco, che purifica in profondità e ridona corposità ai capelli, rendendoli lucenti e morbidi.

La presenza di principi attivi quali Magnesio e Zinco aumenta la stabilità e produce nella cute un effetto igienizzante. Lievemente astringente, riduce la secrezione di sebo, lasciando i capelli leggeri.

L’emulsione soffice e cremosa, additivata con Sali di ammonio quaternari, produce un effetto condizionante e ristrutturante dando al capello più energia e migliorandone l’aspetto.

3 MODI D’USO:

  1. Dopo lo shampoo versare il contenuto di una fiala in una bacinella, aggiungere acqua in quantità doppia ed emulsionare il tutto, ottenendo una maschera gel. Applicare con un pennello, in modo uniforme su cute e capelli. Coprire con una cuffia, dopo 3/5 minuti emulsionare con poca acqua, risciacquare abbondantemente e passare allo styling;
  2. Applicazione rapida diretta: dopo lo shampoo specifico distribuire il contenuto della fiala su cute e capelli, massaggiando per ottenere l’assorbimento del prodotto, aggiungere acqua per emulsionare quindi risciacquare abbondantemente e passare allo styling;
  3. Trattamento protettivo: per un’immediata azione protettiva di cute e capelli miscelare parte del contenuto di una fiala, direttamente nella colorazione, permanente o decolorazione.

Prezzi al pubblico: 3 fiale (10 ml): € 20;  10 fiale (10 ml): € 60

ORO ESSENZA MINERALE è in vendita in esclusiva presso MARCHINA HAIR STYLING – Corso Venezia, 3,  Milano

 

Stefania Bortolotti

ORO ESSENZA MINERALE – CURA DETOX PER CAPELLIultima modifica: 2019-01-17T11:05:29+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.