Giu 30, 2014 - concorso fotografico    Commenti disabilitati su PARTI, SCATTA…E RIPARTI CON L’ERBOLARIO!

PARTI, SCATTA…E RIPARTI CON L’ERBOLARIO!

cover_concorso_solari2014Imm_Solari_VERDE_2014
L’estate finalmente è arrivata! L’Erbolario quest’anno festeggia con un divertente concorso fotografico.

Parti, scatta…e riparti con L’Erbolario! è questo il nome del concorso a premi, attivo dal 23 giugno al 23 settembre 2014. In palio ci sono 3 strepitosi viaggi a contatto con la natura e, ogni mese, 100 confezioni regalo firmate L’Erbolario.  
Come partecipare? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 2 prodotti della linea Sole & Aria Aperta per ricevere in regalo il MiniPareo, 4 prodotti solari per aggiudicarsi il Poncho e 6 per entrambi . Chi desidera partecipare dovrà scattare una foto nella quale sia ritratto in modo creativo almeno uno dei due gadget e caricarla sul sito www.concorsoerbolario.it o sulla Tab di Facebook dedicata (https://www.facebook.com/ERBOLARIO). Il tema da interpretare è quello dell’estate e delle vacanze. A questo punto non resta che condividere lo scatto con i propri amici e invitarli a votare. Ognuno avrà a disposizione tre possibilità: potrà infatti caricare fino a un massimo di 3 foto. Le 20 immagini che al 23 settembre avranno collezionato il maggior numero di voti verranno giudicate da una giuria di creativi, che decreterà i tre vincitori.

Quali sono i premi in palio?

I tre vincitori si aggiudicheranno un viaggio da sogno all’insegna della natura, rispettivamente del valore di 4.000, 2.500 e 1.500 euro. Un assaggio delle possibili destinazioni? Un avvincente tour dei Canyon negli Stati Uniti d’America, o magari un avventuroso Fly & Drive a spasso per la magica Scozia, o ancora un viaggio alla scoperta del fascino dei trulli nella nostra Valle d’Itria.

Ma le possibilità di vincita non finiscono qui: tutti i partecipanti, caricando una foto oppure semplicemente votando gli scatti in gara, concorreranno all’estrazione mensile di 100 confezioni regalo a sorpresa, ciascuna contenente due prodotti di una delle oltre 50 Linee Profumate L’Erbolario. Tutti i premi verranno assegnati entro il 31 ottobre 2014.

Per informazioni

Juicy Communication

Piazza Virgilio 3 – 20123 Milano

T. 02 49 47 94 18

Giulia Calefato – calefato@juicycommunication.it

Francesca Bosotti – bosotti@juicycommunication.it

PARTI, SCATTA…E RIPARTI CON L’ERBOLARIO!ultima modifica: 2014-06-30T22:16:49+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.