Gen 28, 2016 - anti-age, creme viso    Commenti disabilitati su Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA

Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA

Il nuovo trattamento notte antietà che completa la beauty routine della donna Uniqa!

La beauty routine quotidiana di ogni donna prevede dei veri e propri rituali da seguire con attenzione, per mantenere e valorizzare la propria bellezza nel tempo. Tra questi, prima di andare a dormire, non si può certamente fare a meno di applicare una crema nutriente adatta alla propria età e tipologia di pelle, dopo averla struccata, detersa e tonificata.

La notte è un momento fondamentale per la cura delle propria bellezza: durante il riposo, infatti, la pelle è più predisposta ad assimilare correttamente i benefici dei trattamenti perché il metabolismo cellulare è più intenso e ha il compito di riparare i danni causati durante il giorno da stress, esposizione ai raggi solari, fumo, inquinamento…

Ecco perché Pea Cosmetics presenta UNIQA NERA che, con il suo esclusivo pull di attivi, offre la possibilità di continuare, durante le ore notturne, le importanti azioni antiaging, antiossidante e antirughe, caratterizzanti la linea UNIQA.

UNIQA NERA è una crema ALL-IN-ONE che garantisce 9 azioni in un unico prodotto, assicurando un efficace intervento contro le rughe e il rilassamento cutaneo, rigenerando la pelle durante il sonno e contrastando allo stesso tempo le discromie cutanee. Il risultato è una pelle che, con il passare delle settimane, appare sensibilmente più riposata, tonica, compatta, luminosa e dal colorito omogeneo.

UNIQA NERA, inoltre, si contraddistingue per un’inaspettata texture nera ed è formulata sfruttando la sinergia di una serie di attivi che la rendono un trattamento efficace, ricco e prezioso che agisce durante la notte riducendo tutti i segni del tempo.

 

Pea Cosmetics presenta UNIQA NERAultima modifica: 2016-01-28T21:40:13+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.