Giu 27, 2018 - cellulite    Commenti disabilitati su Perdita di peso e la ridefinizione della silhouette in 5 giorni

Perdita di peso e la ridefinizione della silhouette in 5 giorni

Risultati immagini per Tiens_NutriShape_5-Days Pack.IL NUOVO PROGRAMMA 5 GIORNI CHE FAVORISCE LA PERDITA DI PESO E RIDEFINISCE LO STILE ALIMENTARE

La “prova costume” è ormai alle porte ed è finalmente tempo di sfoggiare i nostri bikini e di rilassarci in riva al mare. Se i numerosi impegni e la frenesia quotidiana non hanno permesso di arrivare a questo momento preparati come avremmo desiderato, TIENS arriva in nostro soccorso con Nutri-Shape 5Days Pack: un vero e proprio alleato per favorire la perdita di peso e la ridefinizione della silhouette, all’insegna di uno stile alimentare più sano ed equilibrato.

 TIENS, multinazionale fondata dal magnate Li Jinyuan, ha infatti recentemente inaugurato il proprio headquarter in Italia iniziando ad operare nel mercato dei prodotti per la gestione del peso, oltre che in quello degli integratori alimentari e degli apparecchi per il benessere e la cura della persona.

In particolare il nuovo prodotto TIENS Nutri-Shape 5Days Pack nasce dalla convinzione, tipica della medicina tradizionale cinese, che una condizione di sovrappeso sia uno squilibrio di salute che debba essere riportato in equilibrio, eliminando le tossine e l’umidità che lo hanno causato, per consentire al metabolismo di elaborare correttamente il cibo, sfavorendo così l’eccesso di peso. Come? Mangiando pasti a orari regolari, con una colazione salata e una cena leggera, per promuovere la funzione della milza; riducendo il consumo di zuccheri, prodotti caseari, alcolici e cibi grassi; privilegiando cibi cotti e caldi; integrando la milza con “erbe drenanti” come tè verde, gambo di ciliegia, dente di leone o finocchio.

 Il programma è stato sviluppato in collaborazione con il famoso nutrizionista francese Dr. Raphaël Gruman e si pone l’obiettivo di contribuire a un valore nutrizionale completo e a un apporto calorico ridotto, fornendo il consumo quotidiano raccomandato di vitamine, minerali e sostanze nutritive. Grazie a TIENS Nutri-Shape 5Days Pack è così possibile contribuire al corretto funzionamento dell’organismo, dando inizio a nuove e più sane abitudini alimentari, favorendo la perdita di peso o il mantenimento di quello ottimale e aiutando a modellare la silhouette.

 TIENS Nutri-Shape 5Days Pack rappresenta un programma di dieta semplice a base di piatti gustosi e facili da preparare: ogni confezione, infatti, contiene un menu dettagliato con piatti freschi, abbinati a piacevoli sostituzioni di pasti ogni giorno. Dalla colazione alla cena, compreso uno spuntino, tutto è pianificato in modo che il cambiamento nutrizionale non sia drastico ma graduale. All’interno della confezione, inoltre, sono presenti le “regole d’oro” per un’alimentazione sana e dei suggerimenti sui cibi utili da consumare durante la dieta, in modo da riuscire a variarla e adattarla in base ai propri gusti.

 Oltre a 10 preparati sostitutivi per i pasti e a 5 snack, il tutto ad alto contenuto proteico e basso contenuto calorico, la confezione contiene anche 5 stick per la preparazione di una bevanda drenante dal sapore piacevole e fruttato di pesca, che stimolano l’eliminazione di liquidi e di tossine e che, grazie alla presenza della caffeina del tè, aiutano anche a migliorare l’attenzione e a sostenere il fisico. Basta diluirli in una bottiglia di acqua da 1,5 litri e berla durante il giorno.

 Il programma TIENS Nutri-Shape 5Days Pack poi si completa con l’utilizzo di tre integratori* – TIENS Nutri-Shape Trim, TIENS Nutri-Shape Block e TIENS Nutri-Shape Burn con l’obiettivo di favorire la riduzione della fame, eliminare l’accumulo di tossine, metabolizzare i grassi e i carboidrati, stabilizzare il livello di zucchero nel sangue, aumentare il livello di fibra alimentare e migliorare il livello del metabolismo e il livello di energia: una soluzione semplice, completa e pratica che permette di conoscere un nuovo modo di mangiare e raggiungere uno stile di vita più sano!

                                                                                                                                                 Stefania Bortolotti

Perdita di peso e la ridefinizione della silhouette in 5 giorniultima modifica: 2018-06-27T10:38:44+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.