Set 12, 2018 - anti-age    Commenti disabilitati su RADIANCE PLUS: una ricarica di energia per la pelle!

RADIANCE PLUS: una ricarica di energia per la pelle!

Risultati immagini per PRIMALUCE exforadiance, bioline jato
Bioline Jatò presenta i percorsi di bellezza per iniziare l’autunno all’insegna della luminosità e della vitalità, con protagoniste le linee PRIMALUCE exforadiance, AQUA+ e VITA+
 

Quando la pagina del calendario gira sul mese di settembre, il messaggio è chiaro: è in arrivo l’autunno ed è il momento di tornare alla propria routine quotidiana. Questo vale anche per la nostra pelle che, dopo le lunghe esposizioni al sole e al caldo, ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio.

Bioline Jatò ha una risposta mirata e, in questa fase dell’anno, propone RADIANCE PLUS: un programma di bellezza per rinnovare la pelle del viso e donarle nuova luce. RADIANCE PLUS, che rimanda al Progetto di Salute e Bellezza ideato da Bioline Jatò per rispondere alle specifiche esigenze delle diverse tipologie di pelle, offre alle consumatrici la possibilità di scegliere fra due percorsi mirati, uno idratante, AQUA+, e uno nutriente, VITA+. Entrambi prevedono come preparazione il trattamento PRIMALUCE exforadiance.

PRIMALUCE exforadiance è la linea cosmetica firmata Bioline Jatò che, grazie a una dolce esfoliazione, è in grado di illuminare e rinnovare la pelle del viso. Dopo un lungo periodo di esposizione al sole è infatti necessario rivitalizzare l’epidermide e agire sulla visibilità di macchie solari e sugli ispessimenti cutanei.PRIMALUCE exforadiance lo fa grazie a un’inedita combinazione di acidi della frutta o Alfa Idrossiacidi (AHA), e di Poli Idrossiacidi (PHA) che esfoliano delicatamente la pelle ripristinandone il tono e la compattezza; e aWhite Complexun complesso illuminante che uniforma l’incarnato.

Dopo questa delicata fase di esfoliazione la pelle appare radiosa e ringiovanita, ed è pronta ad accogliere maggiore idratazione e nutrimento. L’estetista consiglierà quindi alla Cliente, in base alle caratteristiche e necessità della sua pelle,  di proseguire con il trattamento AQUA+ del percorso idratante, oppure con quelloVITA+ del percorso nutriente:

  • AQUA+ è una vera e propria fonte di idratazione essenziale ed è un trattamento ideale quando la pelle è disidratata e appare spenta, poco elastica e ruvida. L’obiettivo di AQUA+ è infatti quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere. Cuore della linea professionale e domiciliare, è l’innovativo HYDRA INTENSIVE COMPLEX: una virtuosa sinergia di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea,favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche e di preservarne la naturale funzionalità.
  • VITA+, invece, è una fonte di vitalità ed è indicata per donare alla pelle un immediato nutrimento ed una protezione duratura, promuovendo l’elasticità e la tonicità dei tessuti. Il suo obiettivo è quello di arricchire il patrimonio lipidico della pelle con specialità cosmetiche che rinforzino la barriera protettiva cutanea e che favoriscano il ripristino dell’equilibrio idrolipidico. La linea di prodotti professionali e domiciliariVITA+  è formulata con l’esclusivo VITAL INTENSIVE COMPLEX: una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione dei lipidi ed ottimizza le funzioni vitali della pelle.

 I trattamenti menzionati sono accompagnati dal massaggio Caresse firmato Bioline Jatò che, attraverso manovre rilassanti e dolci pressioni, facilita l’assorbimento delle sostanze funzionali e infonde alla pelle unasensazione di comfort e benessere immediata.

Per mantenere i risultati ottenuti in salone è fondamentale selezionare infine, con la consulenza della propria estetista, i prodotti domiciliari adatti a valorizzare la bellezza della propria pelle anche a casa.

Con Radiance Plus la pelle accoglie l’autunno… con una nuova carica di energia!

                                                                                                                                                                         Stefania Bortolotti

RADIANCE PLUS: una ricarica di energia per la pelle!ultima modifica: 2018-09-12T17:30:37+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.