Set 2, 2014 - contorno labbra e occhi, crema liftante, crema riparatrice viso, occhi, rassodante, rilastil    Commenti disabilitati su RILASTIL MULTIREPAIR

RILASTIL MULTIREPAIR

rilastil_multirepair_gruppo_2

LA PRIMA LINEA VISO COMPLETA CON ATTIVI BIOTECNOLOGICI AD ALTA CONCENTRAZIONE PER CONTRASTARE E RIPARARE I SEGNI DEL TEMPO 

L’esposizione ai raggi del sole, al vento e alla salsedine, accelera il processo di invecchiamento dell’epidermide, in particolare quella del viso. Al ritorno dalle vacanze è importante utilizzare prodotti in grado di nutrire in profondità e ristabilire la produzione naturale di collagene ed elastina.  Rilastil Multirepair, grazie alla presenza di altissime concentrazioni di principi attivi biotecnologici, è il trattamento d’elezione per riparare e prevenire i segni del tempo sul viso.
I suoi principi attivi biotecnologici agiscono in sinergia per:
·         Stimolare fibroblasti e cheratinociti
·         Nutrire in profondità l’epidermide
·         Attivare i naturali processi metabolici attraverso la stimolazione cellulare
Dalla ricerca dell’Istituto Ganassini è nata Rilastil Multirepair
Rilastil Multirepair, grazie alla presenza di altissime concentrazioni di principi attivibiotecnologici, è il trattamento d’elezione per riparare e prevenire i segni del tempo sul viso.
I suoi principi attivi biotecnologici agiscono in sinergia per:
·         Stimolare fibroblasti e cheratinociti
·         Nutrire in profondità l’epidermide
·         Attivare i naturali processi metabolici attraverso la stimolazione cellulare
Grazie a queste attività principali Rilastil Multirepair contrasta i processi di invecchiamento cutaneo e cancella i segni della stanchezza della pelle.
RILASTIL MULTIREPAIR:
·         Principi attivi specifici di derivazione Biotecnologica
·         Altissime concentrazioni di attivi
·         Trattamento completo INSOSTITUIBILE
·         Gradevolezza cosmetica SUBLIME
·         Efficacia d’azione IMMEDIATA
RILASTIL MULTIREPAIR: LA GAMMA DEI PRODOTTI
·         Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice Antirughe
·         Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Nutri-Riparatrice Antirughe
·         Rilastil Multirepair Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante
·         Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Contorno Occhi e Labbra
Dopo un mese di trattamento la pelle è:
·         3 volte più soda  
·         4 volte più tonica rispetto al placebo
·         Più forte
·         La stanchezza cutanea diminuisce
RILASTIL MULTIREPAIR
CREMA RIEMPITIVA IDRO-RIPARATRICE ANTIRUGHE
Trattamento giorno, studiato per un utilizzo quotidiano in grado di contrastare gli inestetismi di una pelle particolarmente segnata.
I principi attivi ultra concentrati ristabiliscono l’armonia del viso: le rughe si attenuano, le piccole linee e i segni d’espressione scompaiono, donando alla pelle un aspetto più liscio, compatto e luminoso.
La presenza del sistema filtrante UVA-UVB SPF 6 consente la giusta protezione dai raggi ultravioletti.
RILASTIL MULTIREPAIR
CREMA RIEMPITIVA NUTRI-RIPARATRICE
Trattamento quotidiano, ideale per la notte, per ridefinire l’ovale e rivitalizzare la pelle. Lacaratteristica emulsione ricca in frazione nutriente reintegra la pelle di tutti gli elementi essenziali per donare un aspetto sano e ringiovanito.
L’ampia scelta di principi attivi specifici inseriti in formulazione garantisce una intensa e progressiva azione rigenerante.
RILASTIL MULTIREPAIR
SIERO EFFETTO RIEMPITIVO RIPARATORE LIFTANTE
Siero concentrato ad effetto rivitalizzante “urto”, prepara la pelle al successivo trattamento cosmetico. Migliora rapidamente l’aspetto estetico della pelle del viso e del collo, aumentandone tonicità e luminosità.
Grazie alla sua caratteristica formulazione, i principi attivi penetrano nella pelle e si diffondono nei tessuti, garantendo un’azione mirata nell’arco di pochi minuti: la pelle del viso e del collo risulta infatti subito più tonica, luminosa, giovane e levigata.
Rilastil Multirepair Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante è un vero preparatore di bellezza: utilizzato come base per l’applicazione di Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice SPF 6 o per il trattamento cosmetico abituale, amplifica l’effetto rivitalizzante sulla pelle, donando all’incarnato una nuova luce e vitalità.
RILASTIL MULTIREPAIR
CREMA CONTORNO OCCHI E CONTORNO LABBRA
Rilastil Multirepair Crema contorno occhi e contorno labbra è la referenza ad effetto anti-rughe perilabiali e perioculari, anti-borse ed anti-occhiaie specifica per le delicate zone del contorno occhi e labbra. Ideale per pelli secche, molto secche, segnate dal tempo o soggette ad invecchiamento problematico.
Per la presenza del  Biotech Complex,  Rilastil Multirepair Crema contorno occhi e contorno labbra riempie le rughe profonde, leviga l’incarnato e ripristina l’omeostasi delle pelli molto secche e segnate, nutrendole e rigenerandole. La presenza di uno specifico Complesso Vitaminico completa l’azione antiage del prodotto, esercitando un’efficace azione antiossidante ed antirughe.
La presenza dell’Eyes Care Complex contribuisce a dare uno sguardo luminoso e disteso, contrastando borse ed occhiaie .
Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà visibilmente ridensificata, compatta, nutrita e protetta e borse e occhiaie saranno attenuate.
Modo d’uso: applicare mattino e sera sulle zone perioculare e perilabiale accuratamente struccate e deterse: massaggiare dolcemente fino a completo assorbimento. Non applicare il prodotto sulla palpebra.

I PRDOTTI SI  TROVANO NELLE MILIORI FARMACIE

Per ulteriori informazioni:  http://www.rilastil.com
RILASTIL MULTIREPAIRultima modifica: 2014-09-02T23:16:26+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.