Mag 24, 2020 - anti-age    Commenti disabilitati su Rughe il problema? Wrinkle Smoother la soluzione!

Rughe il problema? Wrinkle Smoother la soluzione!

MAX Wrinkle SmootherImage Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean & clinical”, è lieta di presentare the MAX™ Wrinkle Smoother, novità che contrasta la formazione delle rughe di espressione e distende i segni del tempo.

 Rivoluzionario siero antiage dalla texture leggera, the MAX™ Wrinkle Smoother combina un peptide che agisce efficacemente sulle rughe, un polimero tonificante e una tecnologia di cellule staminali vegetali che riducono e levigano le rughe sulla fronte, le linee d’espressione e le zampe di gallina. Le cellule staminali, derivate dal fiore di Iris Pallida e ricche di nutrienti, tonificano visibilmente la pelle. Un polimero liftante incolore leviga l’aspetto di linee e rughe, mentre le cellule staminali vegetali rendono la pelle più tonica e soda.

 Tecnologia brevettata Microburst

Il siero the MAX™ Wrinkle Smoother, formulato con tecnologia brevettata Microburst, racchiude gli ingredienti chiave e li mantiene separati fino al momento in cui, tramite l’applicazione, entrano a contatto con la pelle. Grazie a più di 15 miliardi di micro gocce, la formula preserva la potenza degli ingredienti chiave, affinché possano raggiungere la pelle nella loro forma più pura. I microfluidi offrono un’esperienza sensoriale unica: la freschezza dell’acqua, seguita dal confort immediato della fase oleosa.

La tecnologia Microburst, sviluppata e brevettata presso l’Università di Harvard, permette di mantenere separate le molecole di olio e di acqua. Due sfere, olio e acqua, due fluidi che s’incontrano nel cuore della formula, solo al momento dell’applicazione, per un rilascio e un’efficacia ideali. Una membrana resistente avvolge le molecole e si disgrega a contatto con la pelle, rilasciando gradualmente gli attivi. La formula garantisce la massima tollerabilità poiché non contiene tensioattivi, potenziali irritanti.

 I benefici

– Minimizza i segni d’espressione e le rughe nelle aree dove si riscontra la contrazione muscolare più frequente. Agisce in maniera specifica sulla disorganizzazione della rete di fibre elastiche.

– Un polimero liftante, studiato per le rughe di espressione della parte superiore del volto, produce un effetto tensore, “seconda pelle”. Emula la barriera idrolipidica. Non è occlusivo.

– La miscela di cellule staminali vegetali dona turgore e compattezza immediati.

 The MAX™ Wrinkle Smoother, 15 ml, prezzo al pubblico: € 105www.beautyzon.it

 Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia

Stefania Bortolotti

Rughe il problema? Wrinkle Smoother la soluzione!ultima modifica: 2020-05-24T18:29:33+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.