Nov 20, 2019 - fragrance    Commenti disabilitati su Sacréssence: Tre essenze, tre fioriture.

Sacréssence: Tre essenze, tre fioriture.

Risultati immagini per Sacréssence: Tre essenze, tre fioriture.Il profumo è un messaggio per la tua anima.

Il profumo è un messaggio per la tua anima. Vibrazioni che risuonano col nostro cuore, ispirano la nostra mente e risvegliano la nostra energia interiore. La creazione dei profumi è un’arte antica, e dalle nobili radici. Figlia non della vanità, ma del bisogno umano di connettere il corpo allo spirito, di trovare il benessere e sentire le proprie energie elevarsi in tutta la loro intensità.

Sacréssence nasce proprio da questo desiderio. Dal viaggio decennale di un medico alla scoperta delle radici del benessere, dalla volontà di ricomporre saperi antichi e moderni, come la scienza medica, la conoscenza erboristica e il sapere del profumiere artigiano in un’unica essenza.

La ricerca è l’anima di Sacréssence: ricerca del benessere e dell’equilibrio attraverso quelle essenze naturali note all’uomo fin dall’alba dei tempi. Essenze capaci di parlare alla nostra pelle, ai nostri sensi e, attraverso di essi, al nostro cuore e alla nostra anima. Essenze in grado di restituirci armonia, serenità ed energia – di risvegliare e far sbocciare la nostra essenza.

Essenze sacre.

Tre essenze, tre fioriture.

Tutte le nostre essenze contengono esclusivamente ingredienti vegetali puri e naturali – e nessuna fragranza sintetica – perché la nostra pelle ne recepisca al meglio le proprietà.

Pensate per dialogare con la tua pelle, ne rispettano gli equilibri e sviluppano una fragranza unica che varia da persona a persona. Entrano in risonanza con la tua essenza e la lasciano dischiudere naturalmente, rafforzando il tuo equilibrio.

Puoi immaginare le tre essence Fruits du Paradis, Illumessence e Alluressence – come tre modi diversi di fiorire, di stimolare ed esprimere la tua essenza.

Fruit du Paradis

Il messaggio di Fruit du Paradis: benessere & energia

Il messaggio di Fruit du Paradis è chiaro come il sole: alimenta la luce del tuo mondo interiore, e ritrova benessere ed energia.

Poche essenze riescono a trasmettere questa sensazione con la stessa intensità delle note vibranti e calde di mandarino e pompelmo, accompagnate qui dalla forza del frankincense – il “vero incenso” -, dalla profondità della lavanda e dalla vivacità della menta.

Patchouli, sandalo e Oudh – il “legno degli dei” – completano il messaggio di Fruit du Paradis: risveglia la tua luce interiore, ritrova equilibrio e serenità, rafforza la tua energia positiva.

Le essenze di Fruit du Paradis

  • Pompelmo
  • Mandarino
  • Incenso
  • Lavanda
  • Menta
  • Oudh
  • Patchouli
  • Sandalo

Alluressence

Il messaggio di Alluressence: sintonia & attrazione

Percepire una risonanza profonda tra l’energia che trasmettiamo a chi ci circonda e quella che riceviamo di riflesso. Sentirsi accolti, e accogliere a nostra volta. E’ questo il messaggio di Alluressence: amplifica la tua sintonia con gli altri.

Le note calde dell’Oudh – “legno degli dei” e ossessione dei profumieri dell’Oman – si accompagnano alla dolcezza ammaliante del gelsomino, all’antico fascino della mirra somala, già cara a Cleopatra, e alle note agrodolci e preziose dello zafferano.

Scoprirai Alluressence adattarsi docilmente alla fragranza della tua pelle, esaltando la tua naturale attrattiva e facendo fiorire il tuo fascino.

Le essenze di Alluressence

  • Oudh
  • Gelsomino
  • Mirra Somala
  • Zafferano
  • Incenso

Illumesence

Il messaggio di Illumessence: ispirazione & influenza

Uno stato di profondo equilibrio e ispirazione è una fonte di energia inesauribile per chi vuole elevare e far splendere la propria essenza.

Il messaggio di Illumessence è antico quanto la storia stessa del profumo, e riporta al presente le leggendarie fragranze indossate da sceicchi e sultani per accrescere la propria influenza tra i più influenti e il proprio prestigio tra i più nobili.

L’Oudh, “re degli incensi”, “legno degli dei” ricavato dalla boswelia sacra e citato già quattromila anni fa nei più antichi Veda Indiani, domina sulle note preziose dello zafferano, sull’esotismo del patchouli, sulla profondità del “vero incenso” e dell’ambra grigia temprata dall’oceano.

Illumessence è l’essence che meglio incarna la volontà di catalizzare la propria influenza positiva e infonderla negli altri, elevando la propria luce interiore.

Le essenze di Illumessence

  • Oudh
  • Zafferano
  • Ambra
  • Patchouli
  • Frankincense
Sacréssence: Tre essenze, tre fioriture.ultima modifica: 2019-11-20T15:48:14+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.