Mar 2, 2021 - anti-age    Commenti disabilitati su Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics,

Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics,

Rinnovamento notturno

 Sleep_RenewEmani Vegan Cosmetics è lieta di annunciare il lancio di Sleep & Renew, il suo primo prodotto di skincare.

 Si tratta di un siero fermentato, dalla formula concentrata 100% vegan, ricco d’ingredienti botanici e attivi efficaci; grazie ai probiotici è facilmente riassorbilbile e dona immediatamente incarnato radioso, aiuta a contrastare il processo d’invecchiamento, migliora la texture della pelle ed infine riduce l’aspetto delle imperfezioni cutanee. Il tutto di notte.

 Le favole ce lo raccontano, gli studi lo dimostrano: il sonno è una vera e propria fonte di bellezza e giovinezza. Durante il riposo, il corpo si rigenera e le cellule epiteliali crescono più velocemente. Il nuovo siero Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics sfrutta il sonno notturno per rilasciare preziose sostanze, donando al risveglio una pelle bellissima e sana. Sleep & Renew contiene l’85% di lactobacilli fermentati ed estratti di mela e papaya che aiutano ad aumentare il consumo d’ossigeno e la produzione di collagene. Una potente miscela di attivi, tra cui niacinamide, acido malico, acido mandelico, aloe vera e amamelide, migliora la vitalità della pelle durante le ore di riposo, per un incarnato dall’aspetto giovane e luminoso.

 Applicato quotidianamente, è ideale per contrastare la secchezza, migliorare l’aspetto di linee sottili e rughe, donare luce a un incarnato spento. La formula, 100% vegan, è adatta a tutti i tipi di pelle: normale, grassa, mista, secca, sensibile.

 Ingredienti chiave

– Lactobacillus fermentato: un probiotico essenziale per trattenere l’idratazione all’interno della pelle, mentre gli enzimi naturali incrementano l’azione degli antiossidanti contro linee d’espressione e rughe.

– Estratto di mela: ricco di antiossidanti polifenolici e vitamina C, dalle proprietà anti-età e leviganti. Gli antiossidanti proteggono la pelle dai radicali liberi e la mantengono elastica.

– Estratto di papaya: efficace esfoliante non abrasivo che aiuta a rimuovere impurità e cellule morte, oltre a schiarire naturalmente le macchie solari, da acne e cicatrici.

– Niacinamide (vitamina B3 e nicotinamide): una vitamina che agisce in sinergia con le sostanze naturalmente presenti nella pelle per minimizzare i pori, migliorare la grana, levigare le linee sottili.

– Acidi malico e mandelico: rientrano nella famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA), acidi della frutta in grado di stimolare l’esfoliazione e rimuovere lo strato superficiale di cellule morte.

 Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics, 35 ml, prezzo al pubblico: € 79,00

 Il marchio Emani® è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, su www.beautyzon.it e su QVC Italia.

Stefania Bortolotti

Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics,ultima modifica: 2021-03-02T14:36:16+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.