Ott 10, 2016 - mani    Commenti disabilitati su UNGHIE: LE SFUMATURE DI ROSSO by Fedua

UNGHIE: LE SFUMATURE DI ROSSO by Fedua

L’autunno inverno 2016/17 si apre con nuances e colori in contrasto: sulle passerelle più glamour del fashion è un tripudio di rosso, in tutte le sue sfumature, sino ad arrivare alle tinte più violacee e bordeaux.  
Sulla scia di questa tendenza, Fedua mette in campo il suo “tris d’assi”: dal classico Currant Red, l’intramontabile rosso intenso dai toni aspri al più acceso Stawberry Rouge, eclettico e deciso, finendo con il più dark e misterioso Marasca Rouge, profondo e dalla forte personalità.

Prodotti unici quelli firmati Fedua, dal pack esclusivo ispirato ad un barattolo di vernice e dallaformulazione innovativa.

Smalti effetto gel professionale a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive 5-free.

La texture, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Inoltre, il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale del colore, evitando ogni tipo di abbondanza o sbavatura durante la stesura. Il risultato è una resa perfetta, un colore, pieno, omogeneo e senza striature.

Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire prodotti unici, originali ed esclusivi.

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito  www.fedua.com. – www.facebook.com/feduaCosmetics

Stefania Bortolotti

 

UNGHIE: LE SFUMATURE DI ROSSO by Feduaultima modifica: 2016-10-10T18:30:40+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.