Ott 2, 2019 - anti-age    Commenti disabilitati su URIAGE AGE PROTECT TRATTAMENTO FILLER MULTI-CORRETTORE ISTANTANEO

URIAGE AGE PROTECT TRATTAMENTO FILLER MULTI-CORRETTORE ISTANTANEO

urage2Nel 2019, Uriage va oltre! Il brand francese si ispira alle iniezioni con azione riempitiva e ai trattamenti anti-aging per proporre il primo trattamento in grado di correggere i segni dell’età,
di preservare la pelle dall’esposoma offrendo un effetto perfezionatore visibile dalla prima applicazione. Destinato alle donne che cercano un prodotto cosmetico da utilizzare in mantenimento ai trattamenti estetici, il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo leviga, rimpolpa, uniforma e protegge perfettamente la pelle, che splende nuovamente.

L’EFFETTO FILLER è dato dalla presenza dell’acido ialuronico a peso molecolare molto basso. Una volta applicato sulla pelle, il prodotto si “deposita” sulla superficie della pelle e migra nelle rughe e solchi. Vera spugna ad acqua, aiuta a reidratare gli strati superficiali dell’epidermide e rimpolpa la pelle.

L’EFFETTO PERFEZIONATORE viene dall’associazione di un estratto di frutto di Rosa astringente con polveri soft-focus. L’estratto di frutto di Rosa restringe i pori e riduce l’eccesso di sebo, mentre le polveri agiscono come una seconda pelle per minimizzare le imperfezioni e levigare la superficie cutanee con un effetto correttore ottico.

Age Protect Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo  – Prezzo al pubblico  29,90 euro

            Stefania Bortolotti

URIAGE AGE PROTECT TRATTAMENTO FILLER MULTI-CORRETTORE ISTANTANEOultima modifica: 2019-10-02T21:10:34+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.