Feb 1, 2016 - capelli    Commenti disabilitati su VOLUMAGE, Linea haircolor polisensoriale

VOLUMAGE, Linea haircolor polisensoriale

  volad effetto volumizzante e long lasting

 La magia del colore unita all’inconfondibile sensazione di salute e benessere che rendono ogni donna soddisfatta e orgogliosa della bellezza della propria capigliatura: questo è il segreto di Volumage di Tricologica.

 Volumage è la linea Haircolor firmata Tricologica che racchiude nei suoi prodotti un sistema di colorazione ad ossidazione di nuova generazione per lavorare in sinergia con il dispositivo VL-1 ed ottenere performance di altissimo livello.

Volumage combina tecnologia e sostanze funzionali per un’azione anti-age sul capello, proteggendolo, donandogli volume e luminosità.

La formula high tech color dei prodotti della linea Volumage, è arricchita da uno speciale  complesso di attivi Volumiere Complex, a base di molecole multifunzionali: Volumax, Diamond Lumiere e DNA Protector, che lavorano in sinergia con il dispositivo VL-1 e permettono un duplice vantaggio nei tempi di posa del colore:

un servizio colore ultra trattante

  • un trattamento antiage per i capelli 

  VOLUMAX: è una molecola multifunzionale di derivazione vegetale indicata per donare corpo e spessore allo stelo, aumentando così il volume della capigliatura. Grazie a potenti antiossidanti, che interagiscono alla melanina, naturale barriera contro i raggi UV, svolge un’efficace azione anti fading, per un colore brillante e vivo come il primo giorno.

DIAMOND LUMIER: una polvere micronizzata del diamante che intensifica la luminosità dei capelli. La brillantezza e lo spledore della capigliatura vengono potenziate dalla combinazione con VL-1, che attraverso l’erogazione di ossigeno facilita la penetrazione del principio attivo nel capello, per un risultato più duraturo nel tempo.

DNA PROTECTOR: attivo multifunzionale che protegge i capelli dalle aggressioni estere e dai radicali liberi. Questa molecola, veicolata in profondità mediante VL-1 durante il tempo di posa,  offre un’azione antiage ed una migliore tenuta del colore.

 I prodotti della linea Volumage sono a basso contenuto di ammonica, e garantiscono una copertura del 100% dei capelli bianchi per un risultato uniforme, dalle radici alle punte.

 La presenza di pigmenti ad altissima purezza donano ai capelli luminosità e brillantezza durature nel tempo, anche dopo l’esposizione ai raggi solari.

LA GAMMA

La gamma Volumage racchiude al suo interno differenti referenze, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di capello:

 

40 shade

Per avere sfumature naturali, luminose e lucenti. Dai toni più scuri ai più soft del cenere e tabacco, passando per i dorati, fino alle eccentricità del rosso e del rame intensi.

 Crema ossidante

Dalla texture cremosa e che non cola, è arrichita di Glicerina per un risultato sicuro e delicato. Inodore per non interferire con la profumazione della colorazione, è disponibile nelle varianti 10 volumi, 20 volumi, 30 volumi e 40 volumi.

I RISULTATI

I prodotti della linea Volumage, grazie alle formulazioni tecnologiche ed innovative di nuova generazione, svolgono un’azione nutriente e rinforzante, antiage e lenitiva, garantendo risultati duraturi in termini di brillantezza, volume e protezione dei capelli da agenti esterni, phon e raggi UV.

L’uso combinato delle varie referenze e di VL-1 garantisce risultati colore superiori: massima intensità e uniformità del colore, perfetta copertura dei capelli bianchi ed eccezionale brillantezza.

La Linea Volumage è parte integrante del percorso con VL-1 di TricoLogica.

Nei migliori saloni di acconciatura.

Per informazioni su i trattamenti e i costi contattare l’ufficio stampa.

Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al Numero Verde 800 266 266

 www.tricologica.it    info@tricologica.it  www.facebook.com/TRICOLOGICA

www.linkedin.com/company/tricologica  

Stefania Bortolotti

VOLUMAGE, Linea haircolor polisensorialeultima modifica: 2016-02-01T23:12:00+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.