Dic 1, 2013 - rughe profonde    Commenti disabilitati su LINE CONTROL C5 – DERMOPHISIOLOGIQUE

LINE CONTROL C5 – DERMOPHISIOLOGIQUE

crema-Siero-riparatoreDERMOPHISIOLOGIQUE PRESENTA

NATALE IN BELLEZZA – A Natale regalare Benessere è regalare Emozioni.

 LINE CONTROL C5

È una linea studiata per prevenire e riparare le rughe profonde , utilizzando tecnologie avanzate ed attivi estremamente innovativi per azioni mirate alle strutture che sostengono la pelle e ne determinano il continuo rinnovamento, la compattezza, la forza ed il ritorno elastico.

 NATALE IN BELLEZZA PER LE SIGNORE CON I PRODOTTI  DERMOPHISIOLOGIQUE - Mondopressing Dicembre  2013L’elegante sacchettino natalizio in raso contiene:

  • crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde, vaso 30 ml;
  • siero RIPARATORE rughe profonde, flacone 30 ml.

 Crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde                                                  

Ricca crema antirughe, nutriente e ridensificante.

Contiene un nuovissimo peptide, il primo Cyclopeptide-5 ad azione cosmetica certificata. La crema ha anche un’azione protettiva UV grazie ai filtri naturali del gammaorizzanolo.  

L’applicazione quotidiana della crema nutre in profondità, aumenta il tono, l’elasticità e la fermezza cutanea, distende le rughe attraverso un’azione ridensificante dermica ed epidermica e attraverso il ripristino della dermodistensione. La pelle è morbida, idratata e levigata.

Siero RIPARATORE rughe profonde

Submicroemulsione a cristalli liquidi ad azione specifica contro le rughe, di facile applicazione e di rapido assorbimento sviluppa la sua azione grazie alla presenza di attivi mirati alla stimolazione del metabolismo delle cellule cutanee ma anche al loro nutrimento ed alla loro ricarica energetica.

Applicato prima della crema il siero stimola l’attività biochimica che poi viene consolidata ed amplificata dalla crema. Il risultato è una cute consolidata, le rughe riempite sia nella parte epidermica che dermica. La pelle acquisisce elasticità e compattezza , nutrita e vellutata al tatto ed  un aspetto più giovane.  

Venduto in tutti i centri estetici DERMOPHISIOLOGIQUE al prezzo speciale di 169,00€ con uno sconto del 36% 265,00€.              www.dermophisiologique.it 

LINE CONTROL C5 – DERMOPHISIOLOGIQUEultima modifica: 2013-12-01T00:15:44+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.