Feb 10, 2014 - occhi    Commenti disabilitati su PERFECT EYES di PLANTER’S

PERFECT EYES di PLANTER’S

nuova linea PERFECT EYES di PLANTER’S: 6 prodotti dedicati alla cura della zona perioculare, dalla detersione all’idratazione e al make-up. La linea PERFECT EYES comprende:

– Reduction Gel Intensive Action, gel contorno occhi, anti occhiaie, anti borse  e anti fatica una concentrazione di principi attivi che favoriscono un’intensa azione decongestionante, idratante, drenante, tonica e protettiva.  Lo sguardo appare più fresco e riposato. Contiene lupino bianco, erba medica, mirtillo, Vitamina E, amamelide, fiordaliso, echinacea, cetriolo

– Relax Eyes Crystal Gel, maschera defaticante per il contorno occhi, occhiaie, borse  e segni di stanchezza.  Impacco rinfrescante, emolliente e non aggressivo. Grazie alla sinergia degli attivi naturali aiuta a decongestionare, lenire e tonificare il contorno occhi.Dona una piacevole sensazione di benessere e lo sguardo appare visibilmente riposato. 
 – Micellar gel pH 7,2, struccante delicato occhi Gel fluido micellare struccante delicato e lenitivo. Rimuove efficacemente ma con dolcezza il make-up e le impurità sulla pelle degli occhi, anche i più sensibili. Il pH è compatibile con il liquido lacrimale. Contiene  amamelide, camomilla, fiordaliso, aloe vera.
– Lift Effect Serum gel, siero effetto lifting palpebre e contorno occhi  Gel fluido fresco ad effetto tensore immediato. La combinazione di specifici attivi contribuisce a lenire e decongestionare le occhiaie, tonificare e proteggere la delicata zona del contorno occhi. Le palpebre appaiono più tese e lo sguardo più luminoso e riposato. Contiene proteine del grano, amamelide, fiori d’arancia, ippocastano, calendula, cipresso, ginkgo biloba, alga marina ulva lactuca, Vitamina A ed E, complesso peptidico “pro-collagene”
– 6D Mascara Extra Black, con 6 diversi effetti: ristruttura, volumizza, separa, incurva, protegge e lucida. La texture cremosa e delicata, adatta a occhi sensibili, cattura e avvolge le ciglia una ad una assicurando un perfetto styling e un colore intenso su tutta la lunghezza. Grazie agli oli vegetali e ad un complesso proteico, le ciglia appaiono più corpose, voluminose, separate, perfettamente incurvate, protette e lucide, fin dal primo passaggio. Contiene olio di crambe abyssinica, olio di ricino, glicoproteine da lievito, complesso peptidico
– BB Eye Cream, correttore contorno occhi, aiuta ad alleviare le occhiaie e segni di stanchezza. Crema confortevole dal colore unico e intenso, mimetizza le imperfezioni del contorno occhi senza appesantire l’incarnato. Un mix di attivi normalizzanti ed emollienti,contribuisce ad attenuare le occhiaie e i segni della stanchezza. Lo sguardo risulta più luminoso, fresco e riposato. Contiene complesso peptidico, olio di mirtillo, Vitamina E.

Tutti i prodotti della linea sono stati formulati senza parabeni e testati per il nichel.
I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie.

 

PERFECT EYES di PLANTER’Sultima modifica: 2014-02-10T19:50:12+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.