Mag 16, 2014 - profumo    Commenti disabilitati su LIU JO THE NEW FRAGRANCE

LIU JO THE NEW FRAGRANCE


LIU JO THE NEW FRAGRANCE

Dall’accordo di licenza internazionale siglato con Parfum Holding nasce la prima fragranza LIU•JO, un’Eau de Parfum fruttata e scintillante, dedicata alle donne contemporanee, un luminoso ritratto olfattivo della seducente donna LIU•JO.
Un’allure fresca e delicatamente fruttata, che sprigiona note vivaci di fiori pregiati e aromi d’oriente come il litchi, il lampone, una coda glamour di patchouli raffinato, il gelsomino e l’ylang-ylang
.
LIU•JO conquista fin dalle note di testa
– una meravigliosa, fresca esplosione di litchi, lampone, frizzante bergamotto e mandarino italiano che evolve in un cuore sfrontatamente femminile e fiorito. Il mughetto e una scintilla di pesca delicata si legano al solare gelsomino egiziano e all’ylang-ylang, sottoposti a un esclusivo trattamento per ottenerne la forma più limpida e pura.
E infine, nelle note di fondo, un iridescente incanto di vaniglia, muschio, sandalo e prezioso patchouli, purificato per esaltarne la potenza e, insieme, la trasparenza.
Una fragranza orientale fruttata, estremamente moderna, che brilla con leggerezza e offre un delicato e luminoso ritratto olfattivo della seducente donna LIU•JO
Il flacone dal tappo dorato
, caratterizzato dal motivo sbalzato di una catenina dorata, deliziosamente rifinito da un piccolo pendente di cristallo, è completato dalla pregiata scatola color lavanda e oro.
Claudia e Ralf Pülmanns, fotografi di fama internazionale che hanno firmato straordinarie campagne per i più esclusivi brand del lusso, hanno realizzato gli scatti della campagna pubblicitaria LIU•JO Eau de Parfum, esaltando il carattere naturale, solare e sensuale dell’incantevole modella Natallia Krauchanka.
La collezione Eau de Parfum 75ml, 50ml, 30ml
Body Lotion, Shower Gel, Deodorante

LIU JO THE NEW FRAGRANCEultima modifica: 2014-05-16T00:07:07+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.