DA L’ ERBOLARIO NUOVA LINEA A BASE di ACIDO IALURONICO

—  Lozione di Bellezza Addolcente per il viso    Con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare con estratti di Miele di Acacia, Canna da Zucchero e Larice Trattamento dermotonico per Pelli Normali e Secche Lozione rigorosamente analcoolica capace di conferire al più semplice gesto di pulizia l’efficacia restitutiva di un trattamento.

utilizzare la Lozione di bellezza

–          Al mattino per un fresco risveglio: dopo la detersione con la Mousse Detergente all’Acido Ialuronico, per preparare la pelle ad assimilare al meglio i prodotti successivi di trattamento e di Make up.

–          Alla sera per un dolce riposo: dopo una meticolosa pulizia del viso con lo Struccante Bifasico e la

Mousse Detergente all’Acido Ialuronico per preparare la pelle al  rinnovamento cutaneo cellulare.

Come super idratare la pelle del viso
4 Maschere di cotone espandibili monouso incluse

Una volta alla settimana imbibire di prodotto una compressa monouso e applicare sul viso la maschera di cotone ottenuta, lasciandola in posa per cinque minuti. Non è necessario il risciacquo. Evitare il contatto diretto con gli occhi

decolleté perché questa possa rimanere sempre ben umettata e conservare un aspetto elastico, compatto e piacevolmente vellutato.

—  PER UN’AZIONE RINFRESCANTE – PROTETTIVA – ILLUMINANTE
     Acqua distillata di Fiordaliso (Centaurea cyanus Flower Water
)
Questa purissima Acqua distillata è particolarmente indicata per contrastare i segni di affaticamento quotidiano e donare tanta freschezza e vitalità alla pelle del viso, collo e decolleté. Confezione: Flacone in PE Green di origine vegetale (Canna da Zucchero e riciclabile al 100%) da 200 ml 4 Maschere di cotone espandibili monouso incluse

DA L’ ERBOLARIO NUOVA LINEA A BASE di ACIDO IALURONICOultima modifica: 2015-04-12T00:10:23+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento