Mar 16, 2016 - corpo, detergente    Commenti disabilitati su Pelle rigenerata, benessere ritrovato, relax garantito

Pelle rigenerata, benessere ritrovato, relax garantito

Pelle rigenerata, benessere ritrovato, relax garantito

 La pelle è parte integrante del nostro organismo e necessita come il resto del corpo umano di “oligoelementi”, sostanze inorganiche che si trovano in piccole quantità nell’organismo e che sono essenziali per il suo funzionamento.

Una giusta quantità di oligoelementi attiva gli enzimi capaci di combattere i radicali liberi, considerati una delle cause dell’invecchiamento cutaneo.

La perdita di oligoelementi che si verifica col normale turnover epidermico deve essere reintegrata quotidianamente per garantire il normale funzionamento cellulare della pelle.

La nuova formula di Bionsen Bagnoschiuma Dermoprotettivo e di Bionsen Docciaschiuma Dermoprotettivo, con Hydra Mineral Complex, ricco in oligoelementi termali, ripristina il fattore di idratazione naturale della pelle e protegge dallo stress ossidativo. Dona relax e benessere alla pelle stressata e bisognosa di idratazione. Di volta in volta l’epidermide appare più sana e più morbida.

Bionsen Dermoprotettivo, come tutte le formule Hydra, è ricco di minerali attivi, che reintegrano l’equilibrio fisiologico della pelle, rispettandone il naturale film idrolipidico. Senza parabeni, è ideale per tutta la famiglia.

La fragranza fresca e leggera di Bionsen Dermoprotettivo, inconfondibile, rende il momento della detersione una pausa rigenerante e tonificante.

Bionsen Bagnoschiuma Dermoprotettivo

Confezione 750 ml – € 2,85

Bionsen Docciaschiuma Dermoprotettivo

Confezione 250 ml – € 1,75

 

I prodotti della linea Bionsen sono venduti nella Grande Distribuzione
e su www.marchetop.it

 

Stefania Bortolotti

Pelle rigenerata, benessere ritrovato, relax garantitoultima modifica: 2016-03-16T08:33:23+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.