Nov 17, 2016 - Senza categoria    No Comments

IL CONCEPT LIMONI BEAUTY LOUNGE ARRIVA NEL BRESCIANO


Leading Luxury Group – service company che gestisce Profumerie Limoni e La Gardenia e rappresenta il polo beauty più grande d’Italia – prosegue con il progetto Beauty Lounge, avviato nel settembre 2014, con una nuova apertura nel nord Italia. Dopo le numerose aperture che hanno interessato l’intera penisola, da Milano fino a Catania, il nuovo concept di beauty store arriva anche in provincia di Brescia. La storica profumeria La Gardenia collocata presso il Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano, infatti, diventa una Beauty Lounge Limoni, abbracciando così l’esclusivo format in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari. Sale così a quota sedici il numero di profumerie del Gruppo che, dal settembre 2014 a oggi, sono state completamente rinnovate e trasformate in veri e propri centri di bellezza.

La nuova Beauty Lounge di Rodengo Saiano ospiterà una beauty room per i trattamenti: Viso e décolletéCorpoNail bar, Brow barMake upManicure, Pedicure, e Depilazione. Accanto a questa, saranno disponibili anche due servizi esclusivi: Hair Styling, in partnership con Hair Studio’s, per acconciature importanti o per essere naturalmente belle ogni giorno e un servizio di barberia, in collaborazione con Elite,tutto al maschile che propone un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento. Inoltre, fino alla fine di novembre, sarà attiva la Make up School in collaborazione con Smashbox Cosmetics.

Aperta tutti i giorni, la Beauty Lounge si inserisce all’interno dei 230 mq di superficie del negozio e offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa. “Siamo partiti proprio in questa regione, più di due anni fa, inaugurando la prima beauty lounge a Milano e oggi torniamo qui in provincia di Brescia.” – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – “Il progetto sta assumendo sempre più un carattere nazionale perché è il risultato di un concept che funziona. È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi ha risposto: una beauty experience completa ed esclusiva. Un luogo dove i servizi sono il vero core della profumeria che da semplice negozio si trasforma in un mondo dove vivere un’esperienza di bellezza completa e sorprendente.”

          Stefania Bortolotti

IL CONCEPT LIMONI BEAUTY LOUNGE ARRIVA NEL BRESCIANOultima modifica: 2016-11-17T16:57:21+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento