Giu 7, 2017 - profumo    Commenti disabilitati su O’DRIÙ Alchemic Perfumery

O’DRIÙ Alchemic Perfumery

storeO’DRIÙ ALCHEMIC PERFUMERY, ARRIVA A MILANO LA PRIMA PROFUMERIA AL MONDO DOVE È POSSIBILE CONOSCERE L’AUTORE DELLE FRAGRANZE  

Una profumeria unica nel suo genere, dove sarà possibile discutere di fragranze direttamente con il perfume maker autore dei profumi messi a disposizione della clientela. È nato a Milano O’DRIÙ Alchemic Perfumery, il primo store di profumeria in cui è possibile incontrare Angelo Orazio Pregoni, Naso e creatore del brand che ha rivoluzionato la profumeria di nicchia.
Al 41 di via Molino delle Armi a Milano
è nato O’DRIÙ Alchemic Perfumery, il primo negozio di profumeria al mondo in cui si può incontrare il Naso che ha creato le fragranze e intrattenersi con lui a discutere di dinamiche olfattive e di processi sensoriali, lasciandosi guidare in un affascinante percorso alla ricerca della fragranza su misura.

Lo store O’Driù si colloca all’interno di Spazio Velvet, black concept store d’avanguardia dove è possibile trovare e acquistare creazioni di designer underground e collezioni accuratamente selezionate. Qui Angelo Orazio Pregoni, perfume creator e artista contemporaneo, ha plasmato uno spazio sospeso oltre il tempo e la realtà, in cui scegliere il proprio profumo è la naturale conclusione di un’esperienza unica e personalizzata.

Il perfume maker italiano si conferma vero sciamano della profumeria e artefice di sinestesie creative. Nello store è lui stesso ad accogliere i suoi ospiti, invitandoli a mettersi comodamente seduti in poltrona per sorseggiare un distillato custodito in un piccolo mobile bar originale degli anni 50. Da qui parte il percorso sensoriale di O’DRIÙ, il cui centro è un tavolo in legno e acciaio su cui campeggiano PathétiqueTM, SatyriconTM, Eva KantTM©, PeetyTM e la linea Angel con Italian AngelTM, Gothic AngelTM e Sea AngelTM. Al loro fianco, DOGMA, una linea di tre fragranze realizzate in esclusiva per Spazio Velvet, schegge olfattive provenienti da un futuro post-apocalittico.

Tutt’intorno, echi steampunk, suggestioni alchemiche e un mosaico incredibilmente armonioso di manufatti di diverse epoche e dai design differenti ricreano l’universo avanguardistico di O’DRIÙ. L’ospite annusa i profumi comodamente seduto su una poltrona da barbiere, in un rituale dei sensi che fa riscoprire la capacità di cogliere la bellezza che, nonostante tutto, ognuno di noi ancora possiede.

Lunedì / sabato – 10.30/13.30 – 14.30/19.30   Milano – Via Molino delle Armi 41, 20123

PeetyTM – Eva KantTM© – PathétiqueTM – SatyriconTM – Italian AngelTM – Gothic AngelTM – Sea AngelTM: 50 mL – 160,00 €.

Eva Kant: © by Astorina www.diabolik.it

by PLEASUREFACTORY S.r.l.  Per informazioni:  02 58100564  staff@pleasurefactory.it www.odriu.eu

O’DRIÙ Alchemic Perfumeryultima modifica: 2017-06-07T15:09:23+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.