Dic 5, 2018 - anti-age, crema riparatrice viso    Commenti disabilitati su Dermophisiologique – LINE CONTROL 5C e Special pochette rossa natalizia

Dermophisiologique – LINE CONTROL 5C e Special pochette rossa natalizia

D Pochette Xmas (1)
Trattamento ridensificante – riparatore rughe profonde –
i
deale per: Pelli molto mature, avvizzite, segnate da rughe sottili o marcate.
Utilizzo:  Mattina e sera.

–  ripristina l’anatomia e la fisiologia della giunzione dermo-epidermica, quindi la comunicazione tra derma ed epidermide, attraverso la sintesi delle proteine strutturali che formano il basamento dermico quali la laminina IV, la fibronectina, il collagene III.

–  –  ripristina il turnover cellulare, l’autoriparazione epidermica attraverso la riattivazione delle proteine di membrana Integrine.

–  Fortifica la struttura del derma attraverso la sintesi delle proteine elastina e collagene III e la riduzione delle MMP collagenasi ed elastasi che  le danneggiano

RISULTATO:  LINE CONTROL C5

La ruga è riempita dall’interno attraverso la sintesi di nuove proteine, la riattivazione del turnover cellulare e del sistema di autoriparazione dell’epidermide.

Le linee sottili e profonde sono distese e compattate in profondità grazie all’incremento del naturale  ritorno elastico ed al  rinnovamento della giunzione dermo-epidermica.

La cute è intensamente nutrita, ridensificata e  fortificata grazie al ripristino del legame tra cellule e proteine.

I PRODOTTI LINE CONTROL C5

Crema viso RIDENSIFICANTE rughe profonde

Ricca crema antirughenutriente e ridensificante
L’applicazione quotidiana della crema nutre in profondità, aumenta il tono, l’elasticità e la fermezza cutanea, distende le rughe attraverso un’azione ridensificante dermica ed epidermica e attraverso il ripristino della dermodistensione. La pelle è morbida, idratata e levigata.

Siero RIPARATORE rughe profonde

Submicroemulsione a cristalli liquidi ad azione specifica contro le rughe
Applicato prima della crema il siero stimola l’attività biochimica che poi viene consolidata ed amplificata dalla crema. Il risultato è una cute consolidata, le rughe riempite sia nella parte epidermica che dermica. La pelle acquisisce elasticità e compattezza , nutrita e vellutata al tatto ed  un aspetto più giovane.

Per  Natale regalate i  prodotti  della  LINE CONTROL C5  racchiusi nell’elegante  pochette rossapochette

grande_pochetteslideitav2 (1)

segnalato  da  ornella  torre

Dermophisiologique – LINE CONTROL 5C e Special pochette rossa nataliziaultima modifica: 2018-12-05T22:07:54+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.