Feb 27, 2019 - detergente, Eau de Toilette    Commenti disabilitati su KAON NOVITA’

KAON NOVITA’

NerosaLe novità fragranze e skincare di KAON 

Nerosa

Il nuovo profumo della collezione Laboratorio in Nero. Un sublime zafferano apre la fragranza per poi dare subito spazio ad una rosa potente che si avvale di Oud, Ambra, Legno di Sandalo e note cuoiate, per urlare la sua sensualità e lasciare una scia intrigante dietro di sé.. 

KAON
Distillato17 – Sapone Liquido

Come un calice di raffinato Cognac, dall’aroma morbido e dai sentori fruttati che riempie la bocca con un’esplosione di sapori, Distillato17 avvolge con elegante dolcezza mista a note liquorose e legnose, lasciando un ricordo olfattivo indelebile per chi lo sente.

Sorong

“Sulla strada dell’incenso, alle porte dell’Indonesia…”

Ultima creazione di Pierre Guillaume – Parfumerie Generale, Sorong è un talismano, il suo sillage è un’armatura olfattiva. È allo stesso tempo vibrante e monolitico.

Linea Trio-Zinc

La novità di Novexpert, la Linea Trio-Zinc è la linea anti-invecchiamento e purificante, unisex, 100% ipoallergenica e 100% naturale.

Adatta in particolare alle pelli soggette ad imperfezioni e sicura ed efficace anche per le donne in gravidanza e in allattamento

Géto Suprême – La Crème  

Una crema rigenerante anti-età che nasce dall’ispirazione dell’isola di Okinawa, in Giappone, e deve le sue brillanti proprietà all’uso della pianta preziosa Géto,  anche detta “fiore del paradiso”

                                               SEGNALATO  DA  ORNELLA  TORRE

KAON NOVITA’ultima modifica: 2019-02-27T16:31:30+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.