

Essenza Illuminante all’Acqua
UN GESTO MINIMAL
L’Essenza Illuminante all’Acqua non è né una lozione pretrattamento, né è un siero, ma un vero e proprio trattamento da utilizzare da solo.
Applicata da sola, mattina e/o sera, è perfetta per tutti i tipi di pelle, per uomini e donne alla ricerca di una routine semplice ed efficace per conservare una pelle fresca, luminosa, idratata, più resistente alle aggressioni e alla stanchezza.
IL GESTO CORRETTO?
Versare 3-4 gocce nel palmo della mano. Distribuire il prodotto nelle mani e appoggiare le mani sul viso facendo una leggera pressione dal centro del viso verso l’esterno e sul collo.
UNA TEXTURE DALLA LEGGEREZZA BENEFICA
L’ESTRATTO DELL’ALBERO della Seta, anche chiamato Albizia Extract, detossina le cellule per illuminare la pelle e offrire un colorito sano.
L’ACIDO IALURONICO ad alto peso molecolare attira le molecole d’acqua negli strati superficiali dell’epidermide. La pelle è più luminosa, levigata e morbida.
2 ATTIVI PER UNA PELLE LUMINOSA E RIMPOLPATA
Ispirata alla «cosmetic water» giapponese, la texture acquosa dell’Essenza Illuminante all’Acqua si fonde immediatamente con l’epidermide senza lasciare nessun film sulla superficie della pelle. Rimane un “afterfeel” setoso e una delicata sensazione di freschezza. La pelle rivela la sua giovinezza e la sua naturale luminosità.
Stefania Bortolotti