Giu 14, 2020 - SOLARI    No Comments

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #3

BIOLINE JATO_VITA+_COLD CREAM_PRIMARIO+SECONDARIO lowQuando sole, caldo e vento mettono a dura prova la pelle, arriva in soccorso Vita+ Cold Cream Comfort Estremo

L’estate sta arrivando e si prospetta più calda e soleggiata che mai. Per proteggere la pelle dalle condizioni climatiche estreme tipiche di questa stagione, Bioline Jatò suggerisce l’utilizzo di una crema viso in grado di rinforzare la barriera protettiva cutanea e favorire il ripristino dell’equilibrio idrolipidico.

Come Vita+ Cold Cream Comfort Estremo che, dopo un allenamento all’aperto, una giornata in barca o in montagna, rappresenta un vero e proprio trattamento dalle straordinarie proprietà nutritive e lenitive.

Alla base della sua efficacia c’è una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione di lipidi e ottimizza le funzioni vitali della pelle. In particolare, la sua formula comprende un mix di oli e burri vegetali, quali l’olio di Canapa, di Riso e il Burro di Karitè, che dona una piacevole sensazione di idratazione e sollievo.

 Stefania Bortolotti

BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #3ultima modifica: 2020-06-14T21:15:04+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento