Set 21, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Chocolate Collection

Chocolate Collection

Cuccio

Un autunno goloso!

Una palette inebriante al gusto di cioccolato accoglie l’autunno in arrivo. Chocolate Collection, la nuova collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio per l’autunno 2020, è il benvenuto più dolce alla stagione intima e romantica per eccellenza.

Le giornate si fanno più brevi, la luce è meno intensa, e tutto quello di cui abbiamo voglia è un caldo rifugio dove accoccolarci e, sì, una deliziosa bevanda al gusto di cioccolato. L’autunno è pronto ad accoglierci in un dolce abbraccio, con la nuova collezione colore by Cuccio, dalle tonalità morbide, avvolgenti e dolcissime, come un delizioso cioccolatino cui è impossibile resistere.

Chocolate Collection è una palette dalle nuances calde e sensuali, dalle coprenze modulabili e con effetti cremosi o shimmer, le cui tonalità spaziano dall’intenso marrone con riflessi oro al delicato rosa nude. Una collezione dalle note gourmand che solletica i sensi, una piccola trasgressione zuccherina in punta di dita.

Otto sfumature dolcissime e tenui, oppure cremose e intense, per ricreare sulle unghie irresistibili e “golosi” nail look.

Cuccio Colour Chocolate Collection include otto shades:

OH FUDGE raffinato chocolate extra dark

HOT CHOCOLATE, COLD DAYS goloso cioccolato al latte

S’MORE PLEASE irresistibile marron glacé

SEE YOU LATTE cremoso e delicato latte

SEMI SWEET ON YOU delicato rosa nude

GETTING INTO TRUFFLE burgundy cremoso con riflessi oro shimmer

BROWNIE POINTS marrone intenso con riflessi oro shimmer

CARAMEL KISSES dolcissimo color caramello

Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.

La linea Cuccio è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

Costo smalti  Cuccio: 10,00 euro.
Costo colore semipermanente VENEER in istituto: 25-30 euro


Stefania Bortolotti

Chocolate Collectionultima modifica: 2020-09-21T16:47:30+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.