Set 29, 2021 - anti-age    Commenti disabilitati su ESSENCE- NOVITA’ AUTUNNO INVERNO 2021

ESSENCE- NOVITA’ AUTUNNO INVERNO 2021

essence beauty news autunno inverno 2021 2 (trascinato)_page-0001Siamo orgogliosi di questo importante traguardo: “100% vegan”! la nuova collezione autunno/inverno 2021 è costituita esclusivamente da ingredienti vegani e non è tutto! Abbiamo inoltre riformulato tutti i nostri must-have con materie prime vegane.

Molti dei nostri cosmetici rispondono al motto “skin first, make-up second”. Per questo il focus della nuova collezione continua ad essere sulla Clean Beauty* e sui trattamenti ideati per coccolare la nostra pelle con ingredienti dall’elevata qualità. Il risultato: un incarnato naturalmente radioso che funge da base perfetta per un naturale look glow.

La linea HELLO, GOOD STUFF! costituita da almeno il 90% di ingredienti naturali si arricchisce di alcun nuovi arrivati: CICA crema visosleeping maschera visoprimer hydrate & plump siero viso herbal spray viso.

Un’ulteriore novità della quale non potrai fare a meno: PRIME+ STUDIO protecting PRIMER VISO – il tuo compagno quotidiano dotato di un filtro UV che scherma la pelle dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici.

Strong performance – ecco la promessa dell’innovativo DOUBLE TROUBLE mascara. Grazie allo scovolino doppio – con due estremità, una in elastomero e l’altra in fibra – permette di creare look accattivanti in un lampo, mentre Lash Princess mascara effetto volumizzante e incurvante, fornisce alle ciglia extra volume e una curvatura perfetta. Riflettori puntati anche sulle sopracciglia con i giusti alleati che renderanno il tuo sguardo davvero WOW!

 

A proposito di coccole speciali non potrai non amare la nuovissima essence FOOT CAREUltra-care MASCHERA PIEDI ha un effetto super idratante e contribuisce a rafforzare la barriera cutanea della pelle, protecting TOE NAIL SMALTO BASE COAT protegge le unghie dagli incidenti quotidiani e grazie a pedicure HELPERS sfoggiare piedi dal look impeccabile diventerà semplicissimo.

Se tutto ciò non fosse ancora sufficiente, le nostre emozionanti esclusive online ti attendono ogni mese su www.essence.eu.

Dai un’occhiata ai nostri social media e lasciati conquistare dai nostri video e tutorial super cool!

 

Stefania Bortolotti

 

ESSENCE- NOVITA’ AUTUNNO INVERNO 2021ultima modifica: 2021-09-29T10:09:37+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.