Nov 12, 2021 - detergente    Commenti disabilitati su Coccole, baci e abbracci per Natale

Coccole, baci e abbracci per Natale

Abicì_kids_girlCoccole, baci e abbracci per Natale

 Per il Natale scegliamo di regalare ai bambini Abbracci, Baci e Coccole: i doni più preziosi che ci siano, da distribuire loro in infinite quantità!

 Quest’anno ABiCì Kids propone i suoi prodotti essenziali per bimbo e bimba, racchiusi in una meravigliosa scatola rossa, come miglior augurio per una festa d’amore.

Il regalo più desiderato e gradito per questo Natale? Senza dubbio, un pensiero che racchiuda bellezza, affetto e calore, verso i piccoli di casa, e non solo. Una profusione di Abbracci, Baci e Coccole, grazie ai prodotti della linea skincare ABiCì Kids.

Barbara Ferraro, mamma e founder di ABiCì Kids“Cosa c’è di più prezioso dei gesti d’affetto e d’amore che dimostriamo ai nostri bambini, giorno dopo giorno? Piccole attenzioni quotidiane, che si esprimono anche attraverso la cura del loro corpo. Momenti di condivisione e complicità tra genitori e bimbi, ricordi che si fissano nella loro memoria, contribuendo a una crescita felice e armoniosa.” 

Benessere e bellezza che prendono forma in prodotti innovativi e naturali, ricchi di ingredienti purissimi e dalle formulazioni delicate, ideati e sviluppati per le specifiche esigenze della cute delicata dei bambini.

Red box Boy, per una pelle super idratata

– Shampoo Delicato Boy

– Bagnodoccia Boy

– Acqua Profumata Boy

Red box Girl, per una pelle delicatamente profumata

– Shampoo Delicato Girl

– Bagnodoccia Girl

– Acqua Profumata Girl

Le confezioni per il Natale 2021 sono acquistabili presso i centri selezionati che scelgono ABiCì Kids e sul sito www.beautyzon.it  Prezzo al pubblico: € 44,00

Stefania Bortolotti

Coccole, baci e abbracci per Nataleultima modifica: 2021-11-12T11:06:33+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.